ENNIO DRI

<<

I 7 PENSIERI VIBRAZIONALI

7 cose che influenzano la tua frequenza di vibrazioni

dal punto di vista della fisica quantistica.

Vibrazione fisica quantistica significa che tutto è energia. Siamo esseri vibranti su alcune frequenze. Ogni vibrazione equivale a un sentimento e nel mondo ′′vibrazionale′′ ci sono solo due specie di vibrazioni, positiva e negativa. Ogni sentimento ti fa emettere una vibrazione che può essere positiva o negativa.

1° – pensées – Pensieri *

Ogni pensiero emette una frequenza verso l’universo e questa frequenza ritorna all’origine, quindi nel caso, se avete pensieri negativi, scoraggiamento, tristezza, rabbia, paura, tutto questo parte da voi e ritorna a voi. Ecco perché è così importante che tu ti prenda cura della qualità dei tuoi pensieri e che impari a coltivare pensieri più positivi.

2° –  Le compagnie *

Le persone attorno a te influenzano direttamente la tua frequenza vibrazionale. Se ti circondi di persone felici, positive e determinate, entrerai anche tu in questa vibrazione. Ora, se ti circondi di persone che si lamentano, cattive e pessimiste, stai molto attento! Esse infatti, possono ridurre la frequenza e, di conseguenza, impedirti di sfruttare la legge dell’attrazione a tuo favore.

3° – musique – Musica *

La musica è molto potente. Se ascolti solo musica che parla di morte, tradimento, tristezza, abbandono, tutto questo interferisce con la tua vibrazione. Fate attenzione alle parole della musica che ascoltate, esse potrebbe ridurre la vostra frequenza vibrazionale. E ricordate: attirate solo e sempre esattamente ciò che vibrate nella vostra vita.

4° – choses – Le cose che guardi *

Quando guardi programmi che trattano disgrazie, morti, tradimenti, ecc. il tuo cervello lo accetta come realtà e libera un’intera chimica nel tuo corpo, il che influisce sulla tua frequenza vibrazionale. Guarda cose che ti fanno bene e che ti aiutano a vibrare ad una frequenza più alta.

5° – ambiance – L ‘ atmosfera *

Sia a casa che a lavoro, se passi molto tempo in un ambiente disorganizzato e sporco, esso influenzerà anche la tua frequenza vibrazionale. Migliora ciò che ti circonda, organizza e pulisci l’ambiente. Mostra all’universo che sei in grado di ricevere molto di più. Prenditi cura di quello che hai già!

6° – La Parola *

Se dici o parli male delle cose e delle persone, questo influisce sulla tua frequenza vibrazionale. Per mantenere alta la frequenza, è essenziale eliminare l’abitudine di lamentarsi e di parlare male degli altri. Quindi evitate ogni forma di drammi e di vittimismo. Assumiti tutta la responsabilità per le scelte della tua vita!

7° – gratitude – Gratitudine *

La gratitudine influisce positivamente sulla frequenza vibrazionale. È un’abitudine che, se ti manca, dovresti far entrare immediatamente nella tua vita. Inizia a ringraziare di tutto, per le cose buone e per le cose che considerate cattive, ringrazia sempre  per tutte le esperienze che hai vissuto. La gratitudine apre la porta affinché le cose buone e positive si manifestino nella tua vita.

Jeremy Sfontaine-Ô Chœur de l’Âme