Tattoo Studio


C’era una volta a Trieste … un negozio che vendeva articoli di pelle artigianali e confezionati dal nome “il pellerossa”. Al rientro da una vacanza australiana, per ironia della sorte, questo foro su strada passò ad occuparsi dalla pelle animale a quella umana. Con la solita incoscienza pionieristica che animava gli animi dei protagonisti di quest’avventura da un giorno all’altro la nostra vita prese una strada diversa: eravamo diventati “artisti” senza capire come mai…

Dal 1984 in avanti, ne abbiamo aperti molti di studi, così come ne abbiamo cambiati di soci e di nomi: prima in Via Rigutti, poi a Lignano Sabbiadoro, infine altri tre a Trieste. Avevamo anche un grande artista che si occupava di aerografie: Oscar Bois che ci affiancava spesso durante le nostre Tattoo Convention in modo partcolare quando andavamo in qualche motoraduno.

Ogni volta che ti sposti da un luogo all’altro, lasci sempre una parte di te stesso in quelle vecchie mura … non ci si può scordare mai del proprio “confessionale moderno” ne della magia che hai vissuto al suo interno. Tattoo Studio, Tattoo ink, Tattoo Dimension, Windy City Tattoo, ogni nuovo nome porta con se nuove collaborazioni e nuove opportunità di crescita, nuovi amici e nuove relazioni…

Articoli recenti

link to Magazine

Magazine

Mai e poi mai, sino a qualche anno fa, avrei pensato che sarei diventato il direttore responsabile di varie riviste del settore riservate agli amanti del tatuaggio! Quasi per un magico gioco, fatto...