AUDIO LIBRI IMPORTANTI


 

 

 

In questa sezione troverete dei video di audio libri di impronta spirituale. Non si tratta di “sponsorizzare” questo o quel presunto Maestro o Iniziato. Vogliono essere solamente dei semi luce che mi auguro con tutto il cuore possano servire ad aiutare un altro uomo a trovare la sua personale strada che lo condurrà allo Spirito Creatore.

Eckhart Tolle:

«Invece di “osservare la parte di te che pensa” puoi creare un intervallo nel flusso mentale semplicemente convogliando la tua attenzione sull’Adesso, diventando intensamente consapevole dell’istante presente. Farlo dà una certa soddisfazione. È un modo, questo, per distogliere la tua consapevolezza e creare un intervallo “senza mente” nel quale sei fortemente presente e consapevole di non pensare. Questa è l’essenza della meditazione.»
(Eckhart Tolle, Il potere di adesso, MyLife, 2013, p. 32.)

https://www.youtube.com/watch?v=7vJkaVB7lUY

Audiolibro di Jiddu Krishnamurti:

“Quello che c’è oltre può essere scoperto solo se la mente è silenziosa.
Potrebbe esserci qualcosa o assolutamente nulla. L’unica cosa importante è che la mente sia silenziosa. E inoltre, se vi preoccupate di quello che c’è al di là allora non state guardando che cos’è quello stato di vero silenzio.
Se per voi è solo una porta verso qualcosa che sta oltre, allora non siete interessati a quella porta, mentre ciò che conta è la porta stessa, proprio quel silenzio in sé. Perciò non potete chiedere che cosa ci sia al di là.
La sola cosa importante è che la mente sia silenziosa.
E allora che cosa avviene? Quello che ci interessa è tutto qui, non quello che c’è al di là del silenzio.”

J. Krishnamurti

 

 

 

Greg Braden 

 

Articoli recenti

link to Magazine

Magazine

Mai e poi mai, sino a qualche anno fa, avrei pensato che sarei diventato il direttore responsabile di varie riviste del settore riservate agli amanti del tatuaggio! Quasi per un magico gioco, fatto...