Molte volte ci sentiamo inermi di fronte alle delusioni e ai dolori della vita. Dalle periodiche analisi delle nostre notti buie dell’anima, restiamo talmente delusi dai risultati delle esperienze di questa vita peritura, che visualizzando un’immaginaria linea orrizzontale, che va dalla nascita alla morte, ci chiedamo: “Ma chi me l’ha fatto fare di venire in questo mondo?” C’è soluzione?
La buona notizia è che una soluzione esiste!!! Niente di nuovo sotto il sole: è sempre stata comunicata, in modo più o meno criptico, da tutti i grandi inziati di ogni epoca. Semplificando ai minimi termini si tratta di riconnettersi alla missione dell’anima, cioè al tuo vero scopo.
La soluzione non si trova all’esterno di noi stessi, semmai al di fuori di noi vi è solo il riflesso, scambiato per realtà, dei nostri mondi interiori. In quei mondi, in quei corpi, dobbiamo svolgere il nostro lavoro di morte dell’ego.
Quindi sorge spontanea la domanda: cosa devo fare e da dove devo inziare il mio lavoro di ricerca interiore?
La risposta è semplice, anche perchè non sei arrivato qui per caso. Il punto di partenza, e vale per ogni essere umano, è l’Angelo Custode: quell’entità superiore che appartiene ad ogni credo e religione, che vive nell’orbita terra – luna e che quindi di riflesso vive anche nei nostri pensieri.
Prenota una consulenza di 60 minuti e
RITROVA LA MISSIONE DELLA TUA ANIMA
Il costo di questa consulenza è di solo 100 €
In cosa consiste la mia consulenza:
Ti spiegherò a voce i punti di forza e i suoi opposti insiti nel Tema Natale del tuo Angelo Custode dei gradi che ho determinato da una ricerca astrologica tradizionale. Ti spedirò via email in PDF stampabile anche questa ricerca Astrologica. Partendo dal presupposto che nel mondo astrale il colore è vivo, in movimento, ha una sua specifica frequenza e vibrazione, scopriremo insieme quale sarà l’immagine che il tuo sub-conscio riterrà adatta a contenere i tuoi simboli di forza. Ti spedirò in formato PDF stampabile l’immagine derivata dalla nostra ricerca.
Sappiamo che la nostra mente conscia e pari al 5%, contro il 95% della sua controparte ancora temporaneamente inconscia. Ciò non significa però che quel 95% della nostra mente non sia attivo. Ad esempio sappiamo che attraverso i messaggi subliminali a cui tutta l’umanità è costantemente sottoposta volente o nolente, consapevolmente o meno, l’uomo può essere manipolato da coloro che hanno conoscenza e potere. Possiamo però usare la mente inconscia in modo a noi favorevole, trasferendo le immagini, i simboli, gli archetipi, i numeri, le energie, le entità di Luce di cui abbiamo bisogno sul piano fisico.
Dopo aver analizzato, il tuo tema Natale Angelico, e l’Oroscopo Tradizionale ti comunicherò quali sono i simboli che devono essere posti da te stesso (il miglior talismano è quello creato da chi ne beneficia) sull’immagine colorata che avremo in precedenza determinato.
Ti fornirò alcune chiavi di lettura esoteriche, soluzioni e modus operandi sintonizzati con il tuo attuale stato di coscienza, atte a migliorare la tua vita.
Dal momento che il lavoro esoterico partirà dalle ricerche sull’Angelo Custode [in quanto gli Angeli (spiriti dell’uomo), Arcangeli (spiriti dei popoli) e Archai (spiriti del tempo)] sono le tre sfere spirituali più vicine alla Madre Terra (Malkuth) e quindi all’uomo], questo “quadro” (dopo essere stato ultimato con i simboli di Luce) è particolamente utile tenerlo nella camera da letto, poiché, quando ci troviamo nelle ore di sonno nel mondo astrale e interagiamo negli altri Mondi, abbiamo particolarmente bisogno della nostra protezione angelica.
Chiacchierando con me, metterai le basi per:
- comprendere perché sei nata proprio in questo tempo e in questo luogo e qual’è la tua missione dell’anima.
- lavorare con i colori, con gli Angeli e con i 72 nomi di Dio al fine di stabilire un contatto diretto tra te e il tuo angelo custode.
- decodificare, con i tuoi ritmi e con i tuoi tempi, la causa dei tuoi condizionamenti, delle ferite del cuore, e il ruolo che le forze avverse hanno avuto su te
- scoprire cos’è la benedizione del Karma.
- capire come e cosa fare per generare Dharma ed evitare di sprecare miseramente il tuo tempo.
- Iniziare quel Sacro percorso individuale atto a rendere manifesta, sulla Terra, la tua natura divina.