I numeri sono il linguaggio dell’Universo


La numerologia e il 3,6,9 di Tesla.

La citazione più famosa attribuita a Nikola Tesla, che ha dato origine alla sua “teoria” (del 3,6,9), è: “Se tu conoscessi la magnificenza del tre, del sei e del nove, potresti avere la chiave per l’universo.”

 

Tesla e il segreto dei numeri

Nikola Tesla nel corso della sua vita ha svolto innumerevoli esperimenti misteriosi. Quasi tutte le menti geniali hanno una certa ossessione verso i numeri. Nikola Tesla era notevolmente fissato sui numeri. Ad esempio ha vissuto solo in camere d’albergo con un numero che fosse divisibile per 3.

Alcuni dicono che Tesla era ossessivo compulsivo, altri dicono che era solo molto superstizioso. Tuttavia la verità è molto più profonda.

La sua ossessione non era semplicemente con i numeri in generale, ma soprattutto con questi numeri: 3, 6, 9.

Tesla ha affermato che questi numeri sono estremamente importanti ma nessuno l’ha ascoltato seriamente. Ha anche calcolato i punti nodali attorno al pianeta legato ai numeri tre, sei e nove.

Ma perché proprio questi numeri?

In primo luogo, dobbiamo capire che non abbiamo creato la matematica, l’abbiamo solo scoperta. La matematica rappresenta il linguaggio e la legge universale. Non importa dove ci si trova nell’Universo, tutto nell’universo obbedisce a questa legge…

Ci sono modelli standard che si trovano naturalmente in tutto l’Universo. I modelli che abbiamo scoperto nella vita biologica, le galassie, le formazioni di stelle, l’evoluzione, e quasi tutti i sistemi naturali. Alcuni di questi modelli fondamentali sono la sezione aurea e la geometria sacra.

Sono sistemi veramente importanti a cui la natura sembra obbedire.

Un altro modello è quello che parte dal numero uno e continua raddoppiando progressivamente. Cellule ed embrioni sembrano svilupparsi seguendo questo modello sacro: 1, 2, 4, 8, 16, 32, 64, 128, 256…

Alcuni scienziati moderni chiamano questi schemi “Il progetto di Dio”.

In questo modello matematico c’è una sequenza che si ripete: 1, 2, 4, 8, 7, e 5, e così via 1, 2, 4, 8, 7, 5, 1, 2, 4, 8, 7, 5, 1, 2, 4…

Come potete vedere 3, 6 e 9 non sono presenti in questo schema. Lo scienziato Marko Rodin ritiene che questi numeri rappresentano un vettore dalla terza alla quarta dimensione che chiama “campo di flusso.” Questo campo dovrebbe essere un’energia di dimensione superiore che influenza il circuito energetico degli altri sei punti.

Randy Powell, uno studente di Marko Rodin dice che questa è la chiave segreta per l’energia libera, cosa che Tesla ha teorizzato.

Partiamo da 1, raddoppiato è 2; 2 raddoppiato è 4; 4 raddoppiato è 8; 8 raddoppiato è 16, che significa 1 + 6 che è uguale a 7; 16 raddoppiato è 32 con conseguente 3 + 2 che è uguale a 5; 32 raddoppiato è 64 (6 + 4 uguale a 10), con conseguente totale di 1; Se continuiamo seguendo lo stesso schema manterremo la sequenza: 1, 2, 4, 8, 7, 5, 1, 2…

Se si parte da 1 a rovescio otterremo comunque lo stesso modello solo al contrario: Metà di 1 è 0,5 (0 + 5) pari 5. Metà di 5 è 2,5 (2 + 5) pari a 7, e così via.

Come si può vedere non v’è alcuna menzione di 3, 6 e 9. E ‘come se fossero al di là di questo modello, liberi da esso.

Tuttavia, c’è qualcosa di strano una volta che si avvia il raddoppio di questi numeri. 3 raddoppiato è 6; 6 raddoppiato è 12 che porterebbe a 3 (1 + 2); in questo schema non si fa menzione di 9. E’ come 9 è al di là di tutto, completamente libero da entrambi i modelli.

Ma se si avvia il raddoppio 9 darà sempre come risultato 9: 18, 36, 72, 144, 288, 576…

Questo è anche chiamato “simbolo di illuminazione”.

Troviamo un sacco di prove che la natura usa una triplice simmetria di multipli di sei, tra cui la forma delle mattonelle esagonali dei nidi d’ape.

Queste forme esistono in natura e gli antichi emulavano queste geometrie nella costruzione della loro architettura sacra.

E’ possibile che ci sia qualcosa di speciale e misterioso nel numero 3. E’ possibile che Tesla ha scoperto questo segreto ed ha usato questa conoscenza per andare oltre i confini della scienza e della tecnologia nei suoi vari esperimenti.

La magnificenza del numero 9

Ipotizziamo che ci siano 2 opposti, li chiamiamo luce e buio, se vogliamo. Sono come i poli opposti, positivo e negativo, di un magnete.

Un lato è rappresentato dai numeri 1, 2 e 4; l’altro lato dai numeri 8, 7 e 5; Proprio come l’elettricità, tutto nell’universo è un flusso tra questi due opposti polari, come un pendolo oscillante: 1, 2, 4, 8, 7, 5, 1, 2… (e se si immagina il movimento è qualcosa di simile al simbolo dell’infinito).

Tuttavia, questi due lati sono governati da 3 e 6; 3 governa 1, 2, e 4, mentre 6 governa 8, 7, e 5; e se si guarda da vicino il modello diventa ancora più complicato: 1 e 2 è uguale a 3; 2 e 4 uguale 6; 4 e 8 è uguale a 3 (4 + 8 = 12; 1 + 2 = 3); 8 e 7 uguale 6; 7 e 5 è uguale a 3; 5 e 1 è uguale a 6; 1 e 2 è uguale a 3…

Lo stesso modello su una scala più elevata è in realtà 3, 6, 3, 6, 3, 6…

Ma anche questi due lati, 3 e 6 sono governati da 9 che mostra qualcosa di spettacolare.

Guardando da vicino il modello 3 e 6 ci si rende conto che 3 e 6 è uguale a 9, 6 e 3 è uguale a 9, tutti i numeri insieme equivalgono 9, in entrambe le direzioni.

Ciò significa che 9 è l’unità di entrambi i lati, 9 è l’universo stesso.

La vibrazione, l’energia e la frequenza: “Se si vogliono trovare i segreti dell’universo, è necessario pensare in termini di energia, di frequenza e vibrazione”.

C’è una verità più profonda filosofica in questo.

Provate a immaginare che cosa possiamo realizzare se applichiamo questa conoscenza sacra nella scienza di tutti i giorni.

“La scienza il giorno che comincerà a studiare i fenomeni non-fisici, farà più progressi in un decennio che in tutte i precedenti secoli della sua esistenza”

Anche Nikola Tesla, così come Rudolf Steiner e molti altri erano giunto alla stessa conclusione: non si può pensare che l’uomo possa andare avanti senza conoscere la sua stessa natura, che è più spirituale che fisica, la sua connessione con l’universo, e la funzione di 40 miliardi di cellule cerebrali interconnesse con lo stesso.

 

“Tutto ciò che serve è il desiderio di voler aiutare se stessi e gli altri.” – G. Grabovoj

 La relazione esoterica tra i numeri e la realtà è una chiave di lettura per collegare il mondo invisibile a quello visibile. Una visione in cui i numeri non solo permettono di decifrare la vita, ma anche di modificarla consapevolmente.

I numeri mi hanno sempre affascinato, penso che la matematica e le scienze in generale mi hanno permesso di comprendere meglio la relazione tra me e l’Universo, e in qualche modo, tra me e lo Spirito.

Oltre ad essere incuriosito molto dalla matematica, ho sempre avuto un particolare interesse nel cercare di capire la mia relazione con i numeri che, in modi diversi, mi hanno sempre accompagnato nella vita.

Sin dai tempi delle scuole – passando per la programmazione informatica, fino al percorso di ricerca interiore – ho sempre avuto a che fare con i numeri, ma in un particolare periodo della mia vita iniziai a notarli sempre più spesso: numeri doppi, tripli o particolari sequenze numeriche, che in modo o nell’altro destavano la mia attenzione.

In questo articolo:

Il codice dei numeri

Il significato dei numeri

I numeri doppi

Le sequenze numeriche di Grabovoi

Il codice dei numeri

Nel dizionario la parola “numero” viene definita come un ente astratto, senza significato unico, ma a veder bene i numeri sembrano racchiudere invece una mappa per interpretare l’Universo e la nostra stessa vita.

La parte che più mi affascina dei numeri è quella legata all’aspetto esoterico, una visione in cui le “cifre” non solo permettono di decifrare i meccanismi della realtà, ma anche di modificarla consapevolmente.

I numeri sono un linguaggio, una chiave di lettura (e scrittura!), i numeri sono energia, frequenza e vibrazione, come tutto.

E’ un codice dell’Universo con il quale “parlano” tutte le scienze, tra cui la numerologia che studia proprio la relazione esoterica tra i numeri e la realtà. Ovviamente altre discipline hanno approfondito queste relazioni, ed è interessante notare come attraverso lo studio dei numeri, esse arrivino a comprendere i meccanismi dell’esistenza stessa.

Attraverso lo studio della relazione tra i codici numerici e questo piano di esistenza, possiamo avere una chiave di lettura per collegare il mondo “invisibile” a quello visibile. E’ una mappa.

Il linguaggio dei numeri era sacro in tutte le tradizioni antiche, le religioni e nell’esoterismo in generale ricoprono un ruolo chiave. Per capire la magia del linguaggio numerico basta pensare a tutti quei numeri “speciali” come pi greco, phi, la sequenza di Fibonnacci, i numeri primi, fino ad arrivare alla geometria sacra.

I numeri sono il linguaggio di Dio. – Dei numeri ne abbiamo bisogno, non possiamo farne a meno. Ogni numero e ogni sequenza di numeri ha un preciso significato e una informazione specifica.

E’ un codice, un linguaggio, un canale. I numeri sono un mezzo.

Il significato dei numeri

Ogni numero che appartiene alla nostra vita o con cui entriamo in contatto ha un significato preciso per noi che inizialmente è nascosto alla nostra consapevolezza, ma quando viene compreso può servirci per capire meglio noi stessi e, addirittura, per cambiare la nostra realtà.

A partire dalla nostra data di nascita nella quale ci sono informazioni che, secondo precise scienze esoteriche/alchemiche, ci permettono di comprendere meglio chi siamo, il nostro karma, i nostri talenti, insomma già dal giorno in cui nasciamo abbiamo una mappa di viaggio e non lo sappiamo!

I numeri hanno la capacità di essere “linguaggio”, di essere un codice per interpretare l’Universo, d’altronde le stesse scienze, dalla matematica alla fisica, li hanno sempre utilizzati per spiegarci come funzionano le cose.

Ma come la scienza tradizionale, attraverso i numeri, cerca di decifrare il visibile, allo stesso modo le scienze esoteriche e spirituali li utilizzano per comprendere il rapporto con l’invisibile. In questa visione, i numeri sono un preciso linguaggio e ce ne sono alcuni “speciali” che assumono un significato specifico: sono numeri maestri, doppi o tripli (11, 22:22, 333, etc), numeri karmici (13, 14, 16, etc), etc..

Personalmente, ho sempre interpretato la visualizzazione di questi numeri come una specie di sincronicità, una connessione con quel piano sottile che sottende tutto.

Ogni numero “speciale” che vediamo è quindi un messaggio per noi, utile in quel momento se sappiamo interpretarlo e comprenderlo.

E se i numeri fossero un modo che l’Universo ha per comunicare con noi? Se fossero un mezzo per inviarci precisi messaggi o risposte alle nostre domande?

I numeri doppi

Sarà capitato anche a te di vedere (e di farci caso) numeri doppi o tripli, ad esempio mentre guardi che ore sono (le 11:11, le 13:13, etc). Potresti pensare che sia un caso, una coincidenza, ma nel momento in cui noti il numero doppio, questo può essere invece una precisa informazione per te.

Ti riporto un estratto con il significato di alcuni combinazioni di numeri doppi (fonte: www.visionealchemica.com)

10.10, o anche 01.01

Un messaggio che si sta ricevendo intuizioni e di orientamento dai vostri angeli attraverso le vostre idee, pensieri, visioni e sentimenti. Prestare particolare attenzione alla vostra intuizione in questo momento e intraprendere azioni positive come diretto.10 ti incoraggia ad andare avanti nella vostra vita con fede e fiducia che si è sulla strada giusta in tutti i modi. Non abbiate paura, i vostri angeli guidano e sostengono ogni passo del vostro cammino, abbiate fede che vi stanno portando nella direzione giusta e troverete successo e soddisfazione sul percorso scelto. Fidati delle Energie universali.

11.11

Portali si aprono e portali si chiudono e voi siete tra tutti questi. Creazione consapevole con 13 secondi di intervallo tra un pensiero e l’altro. Diventare uno con l’Anima in abbondante creazione dei desideri del cuore.

12.12 12.21

I vostri pensieri sono come semi che stanno per germogliare. Potreste aver già osservato intorno a voi segni dell’imminente realizzazione dei vostri desideri. Questi sono segni che le cose cresceranno nella direzione da voi sperata. Abbiate fiducia!

13.13/13.31

I maestri ascesi stanno lavorando con voi sui vostri processi mentali. In molti modi, vi stanno facendo da consiglieri, insegnandovi l’antica conoscenza della manifestazione. Vi stanno mandando energia per non farvi scoraggiare e vi incoraggiano invece a restare focalizzati sui veri desideri della vostra anima. In più, è possibile che i maestri ascesi vi stiano offrendo consigli e suggerimenti sul vostro scopo di vita. Sempre, comunque, vi insegnano che ogni creazione comincia al livello del pensiero e dell’idea. Chiedete loro aiuto per scegliere saggiamente quello che volete.

14:14/14:41

Gli angeli stanno enfatizzando fortemente il bisogno di guardare ai vostri pensieri proprio adesso. Loro vi consigliano di esprimere un desiderio perché vi trovate in un momento che garantisce la realizzazione dei vostri desideri.

15:15

I vostri pensieri stanno creando cambiamenti nella vostra vita. Continuate a dirigere i vostri pensieri verso la direzione desiderata. Se i cambiamenti che vedete arrivare non sono quelli desiderati, fermateli o alterateli modificando i vostri pensieri.

Se vuoi approfondire, leggi l’articolo completo su: http://www.visionealchemica.com/vi-capita-di-vedere-numeri-doppi-e-tripli/

E se i numeri non fossero solo un modo in cui l’Universo ci parla, ma un meta-linguaggio con cui possiamo interagire con la realtà? E se potessimo utilizzarli per modificare la nostra realtà, la nostra salute?

Le sequenze numeriche di Grabovoi

Grazie all’evoluzione della coscienza che è in atto, la consapevolezza si è innalzata, permettendoci di accedere a sfere di conoscenza più ampie. Sempre più persone infatti, riescono a connettersi con quel campo di coscienza unificato e a canalizzare informazioni (channeling) utili alla nostra evoluzione.

Allora ecco che anche i numeri, che dapprima erano utilizzati come strumento di “lettura” della propria vita, oggi diventano anche una chiave per “trasformare” la nostra realtà.

A tal proposito si è parlato molto delle sequenze numeriche di Grabovoi, una tecnica che basandosi sull’utilizzo di particolari combinazioni di numeri in sequenza, può essere utilizzata per il benessere e la salute dell’individuo.

Grigorj Grabovj è uno scienziato russo, laureato in matematica e in meccanica applicata, membro dell’Accademia delle Scienze russa, ricercatore e scrittore, diventato famoso in Italia per aver le sue “sequenze numeriche”, un sistema di codici numerici formati da numeri in sequenza che rappresentano un vero ponte tra il corpo, la mente e la coscienza.

Tuttavia gli insegnamenti di Grabovoi sono molto profondi e il messaggio fondamentale è che tutto dipende da noi ed è in noi stessi. Siamo costituiti da due strutture informative: una esteriore (il mondo) e una interiore (l’anima). La realtà esteriore viene strutturata secondo la consapevole (o inconsapevole) struttura interiore dell’Uomo (e questo è il messaggio che ritroviamo anche nella visione spirituale, nella quale l’esterno è un riflesso dell’interno poiché è la coscienza che crea la realtà).

Non c’è più da stupirsi se oggi siamo in grado di modificare consapevolmente la realtà anche grazie a numeri, frequenze o semplicemente con la nostra consapevolezza! Sappiamo che tutto è energia, vibrazione e informazione, è dimostrato dalla fisica quantistica che oggi ha aperto nuovi scenari, anche in campo medico, nel quale la medicina dell’informazione ci sta facendo fare passi da gigante, o per meglio dire… “salti quantici”!

Oggi sappiamo che ogni organo, come ogni parte del corpo, ha una vibrazione specifica e una frequenza. Queste informazioni Grigori Grabovoi è riuscito a “tradurle” in sequenze numeriche.

In qualche modo, ha “decodificato” specifiche sequenze numeriche per l’organismo: sia per il corpo, codificando le frequenze per ogni organo, sia per la sfera psicologica e l’evoluzione interiore.

“Ogni numero di una sequenza numerica non è altro che una frequenza, che può esser usata per ripristinare l’ordine divino preesistente.” La tecnica per utilizzare le sequenze di Grabovoj consiste nella concentrazione sui numeri attraverso una pratica precisa da imparare.  L’atto di concentrarsi su una specifica sequenza attiverebbe determinate onde energetiche che stimolano il processo di riallineamento alla norma.

Questa tecnica di “pilotaggio della realtà” (così si chiama) avviene attraverso precise visualizzazioni e affermazioni interiori, in un processo che non può escludere (ovviamente) una comunicazione con lo Spirito.

Infatti Grabovoi sostiene che l’uomo è in rapporto diretto e in interscambio con la realtà attraverso le sue strutture spirituali/mentali. Comprendendo queste relazioni si arriva a comprendere che ogni persona è direttamente collegata con il mondo e che attraverso i suoi pensieri, i sentimenti e le sue azioni, crea un cambiamento.

Nel suo grande lavoro, Grabovoj, oltre alle sequenze numeriche per la rigenerazione e la guarigione dell’organismo, ne ha trasmesse molte altre per riportare coerenza in qualsiasi ambito della nostra vita, dal benessere alla nostra evoluzione.

Ecco alcune sequenze numeriche di Grabovoj:

881881881 – espansione della percezione extrasensoriale

12370744 – per connettersi con il proprio spirito e con il Creatore

35968 – espansione della propria intuizione

1888888 9 1 – espansione della coscienza

14854232190 – armonizzazione universale

212309909 – soluzione a problemi e domande generali su qualsiasi argomento

14111963 – armonizzazione eventi e connessione con il creatore

71427321893 – prosperità

50816121 0981 – illuminazione (insight)

498518498 – risolutezza

5984971841 – talento, un elevato livello delle capacità specifiche

519 007 918 788 – genialità, il più alto livello di abilità

319612719849 – autorealizzazione

888 412 1289 018 – amore

49181951749814 – autostima

489 712 819 48 – paura

81961 489314 – panico

518491498 – stanchezza

“Tutto ciò che serve è il desiderio di voler aiutare se stessi e gli altri.” G.Grabovoj

SEQUENZE NUMERICHE… DENTRO E FUORI!

E’ tanta l’energia che queste sequenze trasmettono e le interpretazioni “arrivano”, basta solo centrarsi, nel qui e ora, percependo la loro vibrazione. Sono sequenze di aiuto, suggerimenti per noi, a questo servono. Basarsi solo su ciò che ho scritto io o altri è estremamente riduttivo, prendeteli come una traccia per ispirarvi e poi… ognuno possiede una sua individualità e capacità intuitiva e può interpretarli per se stesso, nella sua vita, nelle sue relazioni, eventi ecc. Esempio: l’anno 2018 (ovvero anno 11) è l’anno dell’attivazione intuitiva, l’11 è il numero dell’Apocalisse intesa come Rivelazione!

Avere i numeri del proprio Tema Natale Numerologico può essere molto utile ai fini dell’interpretazione, le sequenze numeriche che vediamo possono essere riferite a noi e ai nostri numeri.

In questo post sono abbinate le descrizioni già pubblicate in altri due articoli per un confronto, dentro e fuori, entrambe dovrebbero essere prese in considerazione come maggior contributo alla comprensione.

DENTRO

11, 111, 11:11

Apri la porta dell’emisfero destro, attraverso uno stato meditativo visualizza l’apertura della porta ed entra in quella zona a contatto della luce in essa contenuta, fatti inondare da essa, le risposte che cerchi giungeranno a te subito o con un tempo più lungo, quando non ci penserai più, lasciando andare ogni pensiero mentale riferito a quella domanda. Quando giungerà la risposta sentirai, nel punto che conosci come più sensibile del tuo corpo, (plesso solare, ventre, gola, cuore o sulla pelle), un brivido o una piccola scossa che ti farà comprendere che quella è la risposta che cercavi. L’energia di questa sequenza porta anche intuizioni su argomenti che non “sapevamo di sapere”, l’11 è il numero della Rivelazione e questa energia agisce nella nostra coscienza.

FUORI

11, 111, 11:11

Questi numeri creano portali, ciò che è nel pensiero può essere realizzato velocemente. Dovrebbe trattarsi di una realizzazione consapevole con estrema attenzione a ciò che si pensa o che si sta pensando, essere uniti con il pensiero al proprio centro spirituale nel qui e ora, l’energia dell’archetipo del Genio canalizza idee e intuizioni, osservate i vostri pensieri.

DENTRO

22, 222, 22:22

La sequenza del Creatore ti suggerisce di fare attenzione a ciò che pensi, stai forse generando pensieri contrari a ciò che desideri realizzare? Tutto ciò che ti circonda è una tua creazione, il due rappresenta la dualità e le tue scelte. Sii onesto e sincero con te stesso, conosci veramente i tuoi pensieri? Sei nel momento presente quando pensi e agisci? La meditazione e gli esercizi di presenza ti aiuteranno a far luce su tutto ciò che aneli e non giunge, nessun impedimento esiste alla realizzazione della Creazione perfetta, solo tu sei di ostacolo, con le tue emozioni caotiche, i tuoi condizionamenti, i pensieri che derivano da ciò e le scelte che fai nella tua vita.

FUORI

22, 222, 22:22

Attenzione a ciò che è intorno a voi, a chi vi parla, a cosa pensate e dite, attivare la propria sensibilità e percezione è possibile. L’essere attenti dovrebbe essere una modalità consueta ma se vedete questa sequenza i vostri sensi devono essere allertati sia in entrata che in uscita, porre attenzione a ciò che avete seminato con le parole e i pensieri è importante, il 22 archetipo del Creatore è una potente vibrazione realizzatrice, porta nella dualità i desideri e i pensieri più frequenti e focalizzati.

DENTRO

33, 333, 3333

L’energia del Maestro è contenuta in questa sequenza e ti chiede di avere fiducia in te stesso e in ciò che intuisci, non mettere dubbi, piuttosto ascolta il tuo corpo che ti invia segnali per comprendere se ti trovi nel giusto o nell’errore. Il Maestro è in te e nella Vita, essa ti conduce ed egli ti guida, ti insegna ad essere autonomo e ad insegnare con l’esempio. Metti il tuo seme e non attendere risultati, essi arriveranno a tempo debito, quando non l’attenderai più e magari sarà la cosa migliore per te ma… non quello che ti aspettavi! Questa energia è Amore e Armonia e ti rende più ricettivo alla musica, ascolta quella che più facilmente ti conduce in uno stato di relax.

FUORI

33, 333, 3333

Lo spirito è per voi ora percepibile e potrete accorgervi della sua protezione se sarete attenti alle vostre sensazioni nelle situazioni che vivete. Questo numero con l’energia dell’archetipo del Maestro vi offre l’opportunità di connettervi per chiedere consiglio al divino interiore e agli esseri spiritualmente evoluti. Le vie di comunicazione sono aperte, messaggi, sia verbali che intuitivi sono alla vostra portata per migliorare la vostra vita.

DENTRO

44, 444, 4444

Questa sequenza possiede una grande energia di guarigione, visualizzala, essa ti avvolge ed entri in sintonia con la guarigione delle tue membra e delle tue emozioni. Radica ben profondamente le tue radici nella Madre Terra che ti sostiene e della quale sei il custode prediletto. Inizia una meditazione ed accogli le parole che ti giungeranno, tutto puoi realizzare! Ciò che ora ti sta accadendo è come una prova iniziatica per salire un altro gradino nella consapevolezza, la tua vita è essenziale come ogni altra per l’evoluzione globale. Questa è l’energia ti sostiene e ti porta ad essere un collegamento tra terra e cielo per il bene di tutti.

FUORI

44, 444, 4444

Siete pronti a portare nella materia i vostri progetti. Attenzione a ciò che la vita vi offre, attraverso persone e sincronicità. Se i vostri progetti sono stati consapevolmente alimentati di energia positiva e perseveranza alimentano delle opportunità. Non permettete che pensieri formulati in momenti di sfiducia invalidino la realizzazione, cancellateli e riformulateli nel miglior modo possibile, vivendo l’emozione della loro realizzazione come fosse già avvenuta. Credete profondamente fino a che non vedrete i risultati, perseverate nelle vostre scelte. Volgetevi alla terra che vi sostiene e radicate in essa!

DENTRO

55, 555, 5555

Connettiti con l’energia della quinta dimensione, pronto ai cambiamenti in arrivo, essi potranno portare delle prove per realizzarsi ma saprai comprendere quanto possono esserti utili. Lascia andare nelle acque del fiume che tutto purifica le tue paure, visualizzalo, tutto scorre, “panta rei”, lasciando andare le vecchie abitudini giungerà il nuovo. Cerca dentro di te e troverai tutto ciò che ti serve per proseguire questo meraviglioso cammino, ogni evento non deve essere giudicato ma bensì sperimentato e compreso; solo così la tua parola sarà pura vibrazione d’amore per chi a te chiederà consiglio.

FUORI

55, 555, 5555

La sequenza che più di ogni altra preannuncia un cambiamento, forse non siete consapevoli di averlo richiesto, forse non lo ricordate, ma il desiderio è stato colto e sta per avverarsi. Qualsiasi cambiamento crea scompiglio, nel bene e nel male fa paura, siate fiduciosi e credete che nulla è come sembra. Ciò che potrebbe sembrarvi una disfatta si rivelerà una conquista. Ciò che può sembrare doloroso poi si rivelerà una meravigliosa trasformazione in positivo. C’è un vecchio detto che recita: quello che il bruco chiama fine del mondo, noi lo chiamiamo… FARFALLA! E così anche un cambiamento in positivo può rivelarsi per quel che sembra o avere altri risvolti. Attenzione sempre attiva e vedendo questa sequenza chiedetevi cosa dovreste cambiare nella vostra vita, permettete che giunga un futuro pieno di possibilità.

DENTRO

66, 666, 6666

L’Uomo Nuovo è annunciato da questa sequenza, l’Essere Tetragono, ovvero fermo, costante, resistente ad ogni urto e contrarietà; irremovibile e stabile. Il lungo cammino che la tua anima ha compiuto non lo puoi neppure immaginare ma tu ne sei il frutto; se ancora in te alberga il dubbio e non ti senti come un Essere compiuto puoi sempre perfezionarti ed arrivare ad esserlo. Potrai allora apparire come un’oasi in mezzo al deserto a chi ha perso la strada o è stanco per il cammino compiuto, chiunque potrà trovare ristoro, forza ed una parola di conforto in questa oasi di Pace e Amore che sei tu.

FUORI

66, 666, 6666

Questa vibrazione numerica vi indirizza all’Essere Umano, dovreste porre più attenzione ai bisogni di questo Essere, aiutare qualcuno al quale non avete dato tutta l’attenzione che meritava. Forse è proprio a voi stessi che non avete mai dato abbastanza attenzione. Il sei è il numero dell’amore e dell’armonia. Amate voi stessi e potrete amare gli altri, chi meglio di un Essere Umano consapevole può prendersi cura del proprio corpo e del proprio spirito e prendendosi cura di se stesso potrà poi trasmetterlo agli altri con il suo esempio! L’armonia e l’amore possono entrare nella vostra vita partendo da voi!

DENTRO

77, 777 o 7777

Ogni tuo gesto sarà portatore di pace se avrai compreso le prove che la Vita ti ha portato e che tu hai chiesto, sicuro di giungere a questo bivacco di Anime viandanti con la pace nel cuore! Da qui poi ripartirai, ora la tua attenzione è viva, senti il filo d’erba che buca la terra, intravedi le luci dell’oltre, i veli per te si assottigliano ma non perdere il contatto con questa terra e porta il tuo Spirito in ogni gesto. La tua giornata si compie e tu la rendi sacra. Sembri irraggiungibile ai più, attenzione, ricorda che non sei solo e che sei un esempio, ora vivi con Saggezza e prosegui la tua missione, Pace e Amore a chi incontrerai e a chi saprà porgere l’orecchio.

FUORI

77, 777 o 7777

Questa è la vibrazione del sacro e della saggezza sacra. Questa sequenza vi consiglia di considerare la sacralità in tutto ciò che vi circonda. L’essere sacro vive di luce, parla di luce, trasmette luce intorno a se e la proietta sugli altri perché non vi è alcun giudizio in lui. Il 7 è in contatto con la settima dimensione e può operare guarigioni in se stesso, “cambia te stesso e cambierai il mondo”, guarisci te stesso e guarirai il mondo. Questa sequenza vi consiglia di prendere contatto con le parti di voi che necessitano di guarigione. Il 7 è introspezione, analisi e guarigione!

DENTRO

88, 888, 8888

Potenza e Umanità, essere infinito e infinitesimale, saper essere il rifugio e la consolazione, l’umile Maestro che offre la sua esperienza, il Saggio che elargisce la sua sapienza ed il Sovrano che accoglie e sa essere giusto, quale meta ambiziosa che poi meta non è. Un’altra fase da sperimentare, l’equilibrio più elevato tra il femminile e il maschile, il vero potere lo si raggiunge nell’equilibrio delle forze che ci compongono, saper essere determinato ed autorevole pur essendo dolce e compassionevole. Un’altra prova ti attende, restare nell’equilibrio interiore, essere fermo e fluire, dubitare ed aver fede, comprendere e giudicare, se saprai utilizzare il tesoro nascosto dentro di te; questa prova porterà grande gioia, esperienza da ripetere per l’Infinito!

FUORI

88, 888, 8888

Sequenza che possiamo identificare con il numero dell’infinito, apre un portale per avere una visione infinita su voi stessi e su dove siete. I limiti si possono annullare, potete ora, veramente, andare oltre voi stessi e prendervi cura di ciò che vi circonda, potete davvero essere creatori della vostra realtà, sentirvi sovrani di questo regno. Un sovrano consapevole e amorevole è un inviato dello Spirito affinché si prenda cura della terra che governa e dei suoi abitanti, ha potere infinito e può agire come un faro portando luce e benedizioni fin dove giunge il suo sguardo, lo Spirito lo aiuta in ogni sua emanazione affinché porti memoria del divino in se stesso. Questa vibrazione numerica vi induce a guardare oltre ciò che appare, saper sentire l’essenza divina della Terra e di ogni essere presente su di essa.

DENTRO

99, 999, 9999

Qualcosa si è compiuto, sei giunto alla consapevolezza che nulla puoi fare per cambiare l’esterno se prima non lo metti in opera dentro di te. La libertà è qui, più nessuno può turbare la tua vita, saprai cogliere con uno sguardo profondo tutto l’Amore che permea ogni cosa, ogni persona, ogni situazione, saprai vedere oltre l’apparenza delle cose e sondarne il significato profondo e divino. Il tuo intuito ormai è un portone spalancato e tutte le informazioni ti giungono senza alcuno sforzo. Il verde che è ovunque in questa natura è il colore del chakra del cuore, ora lo senti, palpita in te e nulla potrà toglierti dalla tua consapevolezza, il verde ti inonda e ti ama, immergiti sempre più in esso e allora sarai il Tutto.

FUORI

99, 999, 9999

Completamento, unione, perfetto equilibrio con il Cosmo. Significa oltrepassare il senso della materia con i suoi limiti per sperimentare l’Amore incondizionato. E’ un balzo evolutivo nella luce, un livello che produrrà una visione totale di ciò che agisce nella vostra vita, comprenderete voi stessi in profondità attraverso il cuore. Quest’apertura dona l’opportunità di essere uniti all’evoluzione del pianeta, comprenderne il percorso in un attimo in completa connessione con il tutto. L’auto-guarigione è possibile per voi e potete aiutare altri nel loro percorso con amore incondizionato. Attraverso il nove può avvenire un salto quantico verso doni che vi aiuteranno nel percorso.

DENTRO

00, 000, 00:00

Il numero “vuoto” l’inesistente eppure matematicamente determinante. Il cambiamento per giungere pretende sia fatta pulizia della vecchia energia che usavamo per condurre la nostra vita, del passato invalidante, dei condizionamenti, delle ferite che determinano le nostre zone d’ombra. Vedere con spesso questa sequenza ci invita a guardarci dentro in profondità e a purificare ciò che ancora sedimenta nel nostro intimo, solo così potremo realizzare tangibilmente i cambiamenti per modificare la nostra realtà. Ci esorta a svuotare i cassetti e gli armadi dalle cose inutili come dentro così fuori, come fuori così dentro!

FUORI

00, 000, 00:00

Abbinato a qualsiasi numero ne potenzia l’energia, lo zero è il numero delle infinite possibilità, è una energia potenziante. Quando questo numero appare l’energia cosmica ti avverte che qualcosa è in arrivo o che qualcosa dev’essere completato per realizzare il nuovo, il numero che lo affianca suggerisce a quale sfera della TUA vita si riferisce.

Pezzarossa Patrizia – Testi di Visione Alchemica ®Riproduzione consentita con citazione della fonte.

 

Articoli recenti

link to 7-ACHAIAH

7-ACHAIAH

Se l'ANGELO ACHAIAH appare nei Misteriosi Arcani della tua esistenza: La persona oggetto della consultazione è molto paziente e reagirà positivamente alle domande che le saranno poste. Scoprirà...

link to 6-LELAHEL

6-LELAHEL

Se l'ANGELO LELAHEL appare nei Misteriosi Arcani della tua esistenza: Se si tratta di un malato: si annuncia la guarigione. La persona oggetto della consultazione sarà molto felice, diverrà...