Il Segno del Coraggio


MAURIZIO FIORINI

C’è stato un solo essere umano che ha partecipato a tutte tre le edizioni di Miss Italia Tattoo da me organizzate. Si tratta dello stesso e unico grande uomo con il quale condividevo racconti di vita vissuta per ore e ore ogni qualvolta ne avevamo la possibilità. Io non posso dire di avere avuto un Maestro che mi abbia trasmesso il suo sapere relativamente alle tecniche per tatuare, ma di certo mi sarebbe piaciuto che questo ruolo fosse appartenuto a Maurizio.

Eravamo in sintonia perchè i nostri vissuti parlavano di vita di strada. Descrivere con poche sintetiche frasi il nostro rapporto di amicizia e di umanità è di fatto impossibile. Il suo libro, che non dovrebbe mancare nelle librerie degli amati del settore, lo potete trovare su Amazon, o richiederlo direttamente a Ilaria Fiorini tramite FB. Io ho avuto l’onore di scriverne la prefazione, così come lui ha successivamente fatto con me. 

Articoli recenti

link to Magazine

Magazine

Mai e poi mai, sino a qualche anno fa, avrei pensato che sarei diventato il direttore responsabile di varie riviste del settore riservate agli amanti del tatuaggio! Quasi per un magico gioco, fatto...