
In questa area scriverò di me nel momento presente, in quanto questo sito web spazia molto sulla vita passata, sui mestieri, sulle “etichette”, sulla storia trascorsa, per cui spesso si riferisce a qualcosa che non esiste più. Consapevole che un secondo dopo averlo scritto il presente è già passato, consapevole del pensiero filosofico di Socrate di sapere di non sapere e di tutto il lavoro che devo ancora fare su di me.
Chi sono? E’ la domanda alla quale si dovrebbe rispondere un giorno prima della morte, è la domanda alla quale, per cercare di dare una risposta, ho speso fiumi di parole descrivendo solo alcuni aspetti del mio essere.
Di certo sono un uomo libero, pre-giuridico, senza dogmi, fuori dagli schemi, dalle paure e dai pregiudizi, un artista, un editore, un pioniere nel panorama dei tatuatori italiani, un ribelle, una pecora nera, un libero pensatore.
Queste, sono solo una parte delle etichette che mi sono creato o che gli altri mi hanno “appiccicato”.
Stacca la presa del sei e inserisci quella del hai direbbe Igor Sibaldi… In realtà sono un’anima incarnata, un essere umano che porta dentro di sè una scintilla divina e che cerca di liberarsi dal ciclo delle rinascite
Considerazioni del momento presente…
(clicca sulla foto per approfondire)
IO SONO
La Vita
E’ il tempo
IL LAVORO SU DI SE’
L’educazione del genere umano.
L’educazione del genere umano è un saggio del 1780 del filosofo e scrittore tedesco Gotthold Ephraim Lessing. Esso approfondisce l’interpretazione storicistica delle religioni. Tale scritto fu completato un anno prima della morte dell’autore avvenuta nel 1781 a Wolfenbüttel.
I 7 PENSIERI VIBRAZIONALI
I 7 IMPEGNI DI CONSAPEVOLEZZA
STACCA LA PRESA DEL SEI
I colori dell’Anima